info@cotali.it - 030-6870778

CONDIZIONI DI VENDITA

- Le presenti condizioni di vendita si intendono integramente accettate all’atto della ordinazione, annullano tutte le precedenti e come i prezzi sonosoggettea cambiamenti senza preavviso.

- La merce viaggia per conto ed a rischio del committente anche se spedita in porto franco. La merce danneggiata ed eventualmente perduta durante il viaggio non viene sostituita nè accreditata nel caso che la stessa venga spedita senza imballo.

- Gli eventuali difetti del materiale aquistato, devono essere notificati dal compratore, via email o telefonica, entro 8 giorni dall’arrivo al suo magazino. La Venditrice può autorizzare la restituzione dei materiali difettosi, franco nostro magazzino, qualora venga accertato un difetto di fabbricazione. É esclusa qualsiasi altra responsabilità per spese di manodopera, per risarcimento dei danni diretti o indiretti.

- I prezzi, che fanno stato tra le parti, sono esclusivamente quelli risultanti dalla nostra accettazione d’ordine. Verificandosi, successivamente alla data dell’offerta e fino all’atto: della consegna del materiale, variazioni nel costo della manodopera, (v) comprese le spese e gli oneri diretti ed indiretti ad essa afferenti, variazioni nei prezzi delle materie prime e dei trasporti, negli elementi tutti costitutivi del prezzo ed in genere negli oneri a nostro carico, variazioni dei nostri listini e sconti abituali, il prezzo sarà revisionato in funzione delle suddette variazioni. Qualora prima della spedizione intervenissero variazioni di prezzo sarà considerato il prezzo in vigore il giorno della spedizione.

- La consegna si considera effettuata il giorno in cui la merce lascia lo stabilimento della venditrice anche se venduta, franco di porto o messa in opera consegnata, all’arrivo. L’eventuale indicazione della data di spedizione s’intende effettuata a semplice titolo informativo e senza impegno da parte della venditrice. Sospensioni di lavoro per qualsiasi causa, sospensioni di trasporti, mancanza do materie prime, incidenti di officina, scioperi, turbative nellavoro per ogni causa, e in genere cause di forza maggiore, ci liberano da qualsiasi termine di consegna.

- Le condizioni di pagamento concordate all’atto dell’ordinazione sono iderogabili. Sui pagamenti ritardati oltre i termini stimati e riportati in fattura decorreranno, senza pregudizio di altra azione negli interessi di mora in ragione del 3% in più del tasso bancario corrente.

- Nessuna deroga o aggiunta alle presenti condizioni sarà ritenuta valida se non risulta iscritto. Per qualsiasi controversia le parti eleggono quale Foro competente in via esecutiva quello di Brescia, con esclusione di ogni altro, sia alternativo, facoltativo, concorrente, e comunque ricavabile.